STUDIO RECORDING

Yamaha Nuage Series

Il nuovo sistema Nuage by Yamaha/Steinberg ridefinisce gli standard qualitativi e di performance nel flusso di lavoro DAW grazie all’altissima integrazione hardware/software, alla qualità dei suoi convertitori e alla potente matrice del protocollo di rete DANTE.

Yamaha MMP1

Il modulo MMP1 permette di gestire con grande versatilità ed efficienza tutte le applicazioni DAW. Grazie alla sua matrice 40 x 36 canali è in grado di gestire facilmente formati Stereo, Surround 5.1, 7.1, Dolby Atmos. L’MMP1 include otto uscite cue e otto uscite monitor, con due sistemi di talkback che consentono di instradare in modo efficiente tutto l’audio necessario al vostro studio.

Nuendo

Rappresentando la scelta numero uno al mondo come software di post-produzione audio, Nuendo spinge costantemente le aspettative di performance oltre ogni limite, versione dopo versione.

Yamaha MSP Series

I monitor Yamaha della serie MSP sono stati progettati tenendo presente le caratteristiche del monitoraggio professionale e dando particolare attenzione alla qualità e alla linearità del suono in riproduzione.

Yamaha HS Series

I reference monitor Yamaha Serie HS sono stati progettati per assicurare un’immagine sonora precisa, ad alta risoluzione e con un’ottima risposta in frequenza.

Yamaha HPH-MT Series

Le cuffie da studio Yamaha Serie MT garantiscono una definizione precisa e lineare che soddisfa le esigenze di monitoraggio dei moderni studi di registrazione. Con il loro design robusto ed ergonomico offrono un livello di comfort anche dopo lunghe ore di lavoro.