PRO MUSIC

Yamaha TF series

La serie TF combina il know-how Yamaha con la più recente tecnologia multi-touch-screen per offrire un’esperienza di lavoro più fluida e una praticità senza precedenti nel mondo delle piccole console.

Yamaha Tio1608-D

Il Tio1608-D è una Stage Box I/O Nativa Dante con 16 ingressi mic/linea su 8 uscite di linea e presenta gli stessi preamplificatori microfonici D-PRE ™ richiamabili della serie TF.

Yamaha NY64-D

Scheda di espansione serie NY da utilizzare negli slot I/O dei mixer digitali Yamaha Serie TF.

Yamaha 01V96I

Lo 01V96i rappresenta l’evoluzione di uno standard, che si basa sulla configurazione ormai collaudata dei suoi predecessori, al fine di creare un mixer digitale compatto che soddisfa le esigenze di una vasta gamma di utenti.

Yamaha MGP Series

La serie di mixer analogici MGP adotta un approccio innovativo rispetto al semplice utilizzo della tecnologia digitale in un mixer analogico, aggiungendo effetti ad alta risoluzione, integrazione iPod/iPhone, la funzionalità del canale ibrido stereo e il calore e la musicalità del suono analogico di alta qualità.

Yamaha AG Series

AG è un mixer multi-funzione ad alta risoluzione con interfaccia audio USB compatibile con sistemi PC, Mac e iPad. Grazie alla sua qualità sonora 192kHz/24bit AG è ideale sia per l’home recording, sia per le produzioni podcast o di contenuti musicali per i siti di streaming live.

Yamaha MG Series (Standard & XU)

Con un’interfaccia intuitiva e facile da usare, la serie MG vanta una vasta gamma di modelli che vanno da sei a venti canali, perfetti per applicazioni live, recording e install. Nei modeli XU troviamo inoltre l’acclamato Multieffetto SPX Yamaha, la connessione USB per riprodurre o registrare 2in/out a 24Bit/192kHz e una licenza in bundle di Cubase AI.

Yamaha EMX Series

I modelli Yamaha EMX sono dotati di amplificatori integrati, riuscendo comunque a rimanere sorprendentemente leggeri. I modelli sono inoltre dotati di una funzione di protezione da sovraccarico per migliorarne l’affidabilità e la qualità delle prestazioni.

Yamaha Stagepas Series

I due modelli del sitema Yamaha STAGEPAS BT costituiscono una soluzione all-in-one estremamente maneggevole e facile da usare. Dotati di due altoparlanti leggeri e potenti e di un mixer amplificato estraibile, i nuovi STAGEPAS offrono ora anche la nuova funzione di streaming audio wireless Bluetooth.

Yamaha DSR Series

I quattro modelli della serie DSR sono flessibili, maneggevoli, perfetti per una vasta gamma di applicazioni professionali.

Yamaha DXR Series

La serie di speaker attivi DXR offre un suono ad alta definizione con ottimi livelli di SPL, il tutto in un design compatto ed estremamente versatile.

Yamaha DBR Series

Gli speaker attivi della serie DBR offrono la stessa tecnologia innovativa sviluppata per la serie DSR e DXR, assicurando un suono ad alta risoluzione con ogni livello di uscita.

Yamaha DXS Series

I modelli SubWoofer serie DXS Yamaha sono dotati di DSP interna che ne grarantisce protezione, controllo, versatilità e una perfetta compatibilità con l’intera gamma Yamaha DSR, DXR, DBR. Con un amplificatore in classe D ad alte prestazioni, il DXS è in grado di generare fino a 1020 W di potenza con un SPL massimo di 136 dB.

Yamaha CBR Series

Gli speaker passivi Yamaha Serie CBR sprigionano un sound potente e ad alta definizione che li rende, grazie anche al loro design pratico e dinamico, ideali per applicazioni front-of-house, floor monitoring o fisse.

Yamaha PX Series

La Line-Up di amplificatori di potenza della serie Yamaha PX combina una raffinata DSP con un’elevata potenza di uscita per soddisfare una vasta gamma di applicazioni audio.

Yamaha MSP Series

I monitor Yamaha della serie MSP sono stati progettati tenendo presente le caratteristiche del monitoraggio professionale e dando particolare attenzione alla qualità e alla linearità del suono in riproduzione.

Yamaha HS Series

I reference monitor Yamaha Serie HS sono stati progettati per assicurare un’immagine sonora precisa, ad alta risoluzione e con un’ottima risposta in frequenza.

Yamaha HPH-MT Series

Le cuffie da studio Yamaha Serie MT garantiscono una definizione precisa e lineare che soddisfa le esigenze di monitoraggio dei moderni studi di registrazione. Con il loro design robusto ed ergonomico offrono un livello di comfort anche dopo lunghe ore di lavoro.