LIVE TOUR

Yamaha Rivage PM Series

La nuova line-up Yamaha Serie RIVAGE rilancia sul mercato delle grandi Console Digitali Live la più che consolidata generazione di Mixer PM Series. In termini di qualità del suono, funzionalità, affidabilità, potenza di calcolo ed espandibilità la serie RIVAGE definisce il nuovo concept per le future produzioni Yamaha.

Yamaha CL Series

I mixer digitali serie CL rappresentano il nuovo standard Yamaha, offrendo innovazioni tecnologiche, collaborazioni di altissimo livello, incremento sulla capacità di calcolo delle DSP e molto ancora.

Yamaha QL Series

I mixer della serie QL, diretta evoluzione della serie CL, offrono funzioni di missaggio, processing e routing per performance live di medie e grandi dimensioni, eventi aziendali, installazioni e molto altro ancora.

Yamaha R Series

Nella nuova versione RIO-D2 i circuiti analogici sviluppati sulla serie precedente sono stati rivisti per offrire un suono che rappresenti la naturale evoluzione verso il nuovo standard RIVAGE PM series .

Yamaha SWP1 Series

Gli switch di rete della serie SWP1 sono la soluzione che il mercato dell’Audio Pro stava aspettando. Offrendo una serie di preset già programmati e richiamabili tramite Dip Switch, l’installazione, il monitoraggio e il funzionamento della rete network Dante diventerà più semplice, immediata e sicura.

Yamaha Mini-YGDAI Cards

Schede di espansione da utilizzare negli slot I/O dei mixer digitali e nei processori di missaggio Yamaha.

DSR series

I quattro modelli della serie DSR sono flessibili, maneggevoli, perfetti per una vasta gamma di applicazioni professionali.

Yamaha DXS Series

I modelli SubWoofer serie DXS Yamaha sono dotati di DSP interna che ne grarantisce protezione, controllo, versatilità e una perfetta compatibilità con l’intera gamma Yamaha DSR, DXR, DBR. Con un amplificatore in classe D ad alte prestazioni, il DXS è in grado di generare fino a 1020 W di potenza con un SPL massimo di 136 dB.