INSTALLAZIONI COMMERCIALI

Yamaha MRX7-D

Quando le dimensioni e le necessità di un sistema audio crescono, la complessità della sua gestione aumenta di conseguenza. Il modulo Yamaha MRX7-D è il prodotto potente e versatile che soddisfa queste esigenze grazie alla sua matrice da oltre 100 In/Out e la sua DSP in grado distribuire, processare e controllare tutti i percorsi di segnale richiesti in maniera totalemente libera e personalizzabile.

Yamaha MTX Series

Progettati principalmente per installazioni commerciali multi-zona, i moduli della serie MTX sono dotati di funzioni di processamento essenziali per una vasta gamma di applicazioni quali negozi, bar/ristoranti o sale ricevimento e conference.

Periferiche

In abbinamento con i processori digitali Serie MTX e MRX, Yamaha ha progettato tutta una linea di periferiche che renderanno le vostre installazioni più eleganti e complete, garantendo dinamicità, affidabilità e totale controllo dei vostri sistemi.

Yamaha MA/PA Series

Gli amplificatori Yamaha Serie MA e PA offrono funzioni potenti in uno chassis in metallo resistente e compatto ideale per installazioni commerciali. Progettati per un’operatività semplice e intuitiva, non richiedono alcuna esperienza musicale o tecnica.

Yamaha XMV Series

Gli amplificatori multi-canale Yamaha della serie XMV combinano l’efficienza della Classe D con caratteristiche appositamente progettate per le installazioni commerciali. La serie è costituita da 8 diversi modelli per soddisfare una vasta gamma di esigenze.

Yamaha XH200

L’XH200 Yamaha è un amplificatore a due canali che può essere commutato per il funzionamento con linee a 70 V e 100 V. Questa caratteristica lo rende la scelta ideale per l’utilizzo con più altoparlanti in serie su installazioni quali teatri, sale concerto e strutture per conferenze.

Yamaha SWR2100P Series

Gli switch Yamaha della serie SWR2100P non solo semplificano la progettazione dei sistemi di rete audio, ma ne consentono anche un installazione più intelligente e controllabile.

Yamaha VXL Series

I diffusori Line Array Yamaha Serie VXL offrono un’eccellente combinazione tra uniformità di volume e qualità del suono che ne fanno una scelta perfetta per sale polifunzionali, sale conference e altre strutture che richiedono la massima intelligibilità in tutta l’area di ascolto.

Yamaha VXS Series

La nuova line-up di speaker passivi Yamaha VXS è l’ideale per tutte quelle applicazioni rivolte al mercato delle installazioni. Dotati di supporti per il fissaggio a parete o a soffitto, gli altoparlanti di questa serie comprendono una gamma completa di modelli disponibili sia in bianco che in nero, con la possibilità di essere verniciati per un migliore inserimento nell’ambiente.

Yamaha VXS Series F Model

Questi diffusori dalle dimensioni molto ridotte, presentano un profilo sottile che ne rende facilissimo l’inserimento con qualsiasi tipo di arredamento.

Yamaha VXS Series M Model

Questi diffusori combinano suono e design sofisticati con uno chassis dalle dimensioni molto ridotte, e grazie al driver full-range da un pollice e mezzo garantiscono una dispersione uniforme fino a 170°, una risposta in frequenza lineare e un livello di pressione sonora ottimale.

Yamaha VXS Series S Model

I subwoofers Yamaha VXS S Model sono la naturale scelta per estendere la gamma delle basse frequenze ai modelli della serie VXS e VXC Yamaha. Grazie alla tecnologia SR-Bass, anche il modello più piccolo riesce a garantire un sound profondo e avvolgente in un woofer di soli tre pollici e mezzo.

Yamaha VS Series

La scocca intelligente e compatta degli altoparlanti Yamaha Serie VS li rende ideali per ogni tipo di installazione commerciale. Questi speakers waterproof hanno un livello di resistenza IPX3 che ne consente l’installazione in esterno.

Yamaha VXC Series

La nuova line-up di speaker passivi Yamaha VXC è l’ideale per tutte quelle applicazioni rivolte al mercato delle installazioni. Dotati di inserti anti-scivolo per l’alloggiamento a incasso, che ne rendono il montaggio semplice e sicuro, gli altoparlanti di questa serie comprendono una gamma completa di modelli disponibili sia in bianco che in nero, con la possibilità di essere verniciati per un migliore inserimento nell’ambiente.

Yamaha VXC Series F Model

Dotati di inserti anti-scivolo per l’alloggiamento a incasso, che ne rendono il montaggio semplice e sicuro, e di una ridotta profondità per adattarsi dove lo spazio è limitato, gli altoparlanti di questa serie comprendono una gamma completa di modelli disponibili sia in bianco che in nero, con la possibilità di essere verniciati per un migliore inserimento nell’ambiente