CLUB

Yamaha CL Series

I mixer digitali serie CL rappresentano il nuovo standard Yamaha, offrendo innovazioni tecnologiche, collaborazioni di altissimo livello, incremento sulla capacità di calcolo delle DSP e molto ancora.

Yamaha QL Series

I mixer della serie QL, diretta evoluzione della serie CL, offrono funzioni di missaggio, processing e routing per performance live di medie e grandi dimensioni, eventi aziendali, installazioni e molto altro ancora.

Yamaha TF series

La serie TF combina il know-how Yamaha con la più recente tecnologia multi-touch-screen per offrire un’esperienza di lavoro più fluida e una praticità senza precedenti nel mondo delle piccole console.

Yamaha R Series

Nella nuova versione RIO-D2 i circuiti analogici sviluppati sulla serie precedente sono stati rivisti per offrire un suono che rappresenti la naturale evoluzione verso il nuovo standard RIVAGE PM series .

Yamaha Tio1608-D

Il Tio1608-D è una Stage Box I/O Nativa Dante con 16 ingressi mic/linea su 8 uscite di linea e presenta gli stessi preamplificatori microfonici D-PRE ™ richiamabili della serie TF.

SWP1 Series

Gli switch di rete della serie SWP1 sono la soluzione che il mercato dell’Audio Pro stava aspettando. Offrendo una serie di preset già programmati e richiamabili tramite Dip Switch, l’installazione, il monitoraggio e il funzionamento della rete network Dante diventerà più semplice, immediata e sicura.

Yamaha Mini-YGDAI Cards

Schede di espansione da utilizzare negli slot I/O dei mixer digitali e nei processori di missaggio Yamaha.

Yamaha NY64-D

Scheda di espansione serie NY da utilizzare negli slot I/O dei mixer digitali Yamaha Serie TF.

Yamaha MGP Series

La serie di mixer analogici MGP adotta un approccio innovativo rispetto al semplice utilizzo della tecnologia digitale in un mixer analogico, aggiungendo effetti ad alta risoluzione, integrazione iPod/iPhone, la funzionalità del canale ibrido stereo e il calore e la musicalità del suono analogico di alta qualità.

Yamaha CZR Series

La serie di speaker passivi CZR offre elevate prestazioni sonore in un design leggero e robusto. Il modelli CZR sono l’ideale per applicazioni musicali live-indoor e all’aperto o per installazioni fisse.

Yamaha CXS XLF Series

I nuovi modelli di subwoofer passivi CXS XLF raggiungono frequenze più profonde rispetto a qualsiasi altro modello precedente, risultando perfetti per tutte quelle situazioni che richiedono delle basse corpose, potenti e definite.

Yamaha PX Series

La Line-Up di amplificatori di potenza della serie Yamaha PX combina una raffinata DSP con un’elevata potenza di uscita per soddisfare una vasta gamma di applicazioni audio.